domenica 27 giugno 2010

REINCARNAZIONE

Se davvero rinasco cercherò di nascere mucca in India così nessuno mi scoccia, passeggerò per tutta l'India e magari mi saluteranno pure con riverenza e rispetto.
Poi rinasco scimmia a Gibilterra, così posso anche rompere le scatole a tutti che tanto nessuno mi tocca per la nota leggenda.
Poi ancora rinasco corvo alla torre di Londra, così imparo, anzi come si dice oggi perfeziono l'inglese e, dal momento che ancora per la nota tradizione i corvi della torre di Londra non si toccano, potrò perfino fare la cacca sulla testa di qualcuno,impunito.
E così intanto sono altre tre vite, tranquille, rispettato senza lavorare, e nel frattempo mi documento e vedo se c'é ancora qualcosa del genere in giro per il mondo

2 commenti:

Susanna ha detto...

Io spero che non si possa rinascere.
Di vivta me ne basta (e avanza!!!) UNA.

Sara ha detto...

Eccomi qua.. ho dato una sbirciatina ai tuoi scritti... molto profondi e razionale.. l'opposto mio che di razionale non ho nulla!!
Ma veniamo a noi.. io ci credo e la tua idea mi piace... Il corvo però lo preferisco!!
Ciao e a presto!