venerdì 20 maggio 2011

NON MI DIRE !!!!!!

Questa poi non me la aspettavo.

Io, da uomo credevo che ci fossero sole le donne.
Sapevo che c'erano donne che poi diventano mogli, madri.
Brave donne che accudiscono, sostengono, donne sulle quali si può sempre fare affidamento, che invecchiando badano ai nipoti e poi in genere rimangono vedove......vabbé é nella statistica, pazienza, magari poi portano fiori.
Però un amico mi ha detto che ci sono in giro anche delle femmine.
Ed é un amico credibile, uno serio, non é uno raccontaballe.
Mi ha garantito che di quando in quando gli sembra di vederne una.
Che roba !!! ma sarà vero ??? E se ne incontro una, ammesso di riconoscerla, che faccio ??
Ma io, come direbbe un buon cardiologo sono un pò sovrapeso, non faccio molto moto, qualche mezzo toscano lo fumo, dunque sono almeno un pò a rischio cardiaco.
Se ne incontro una faccio vista di nulla e tiro dritto.

9 commenti:

Paola Tassinari ha detto...

...eh sì caro Soffio dai retta al cardiologo se ne incontri una tira dritto che tanto donne o femmine sono sempre delle rompiscatole.
Au revoir.

TeZ ha detto...

Uffa, ma una donna è anche una femmina!
Così come un uomo è anche un maschio!
Che poi troppe donne si trasformino solo in mogli, madri, vedove porta-fiori-sulle-tombe, è solo una tanto triste quanto ricorrente consuetudine mentale!
Però, se ti metti troppi pensieri addosso mi sa che non ti servirà far finta di nulla: eviterai proprio di vederle, a prescindere dall'incontrarle!
Vabbé, te volevo sfotte' 'n pochetto...

giorgio ha detto...

Faccio "vista" di nulla?
Non riesci a fare "finta" di nulla nemmeno nel post?:D)))

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Soffio...sorrido e sai perchè?il tuo post si lega un pochino al mio...:)
La donna è donna...ed è femmina!
Quindi...mio caro Amico la donna=femmina!
,madre,zia,sorella,cugina,amica...ma è pur sempre una donna=femmina...
Ma purtroppo ci son quelle che amano fare le bamboline...si gonfiano,labbra,seno,gambe.
Ma secondo te quelle son femmine?
Son gommoni o canotti gonfiati!
La donna...è femmina nella sua semplicità...elegante e raffinata...senza essere ne volgare ne appariscente...quindi...se incontri una di quelle con i gommoni...tira dritto senti a me!
E' meglio una bella mela rossa e che un cocomero gonfiato...spero di essere stata chiara...
Ti sorrido...:)
Dolce serata da una donna semplice...:)

Roscio ha detto...

Femmina, spesso, ha un'accezione negativa evidenziando, per noi uomini, quegli aspetti che tendiamo a considerare difetti una donna. Quelli che sottolineano le differenze tra i due sessi. Tirare dritto, forse, è la cosa migliore (?)

Venti dell'Est ha detto...

Non si può far finta di nulla, dai! E poi, scusa, non hai detto che sei un pò in sovrappeso? Quindi un pò di sano esercizio fisico ci starebbe bene...ti rimette in linea il fisico e l'umore. E poi continueresti a perder peso dovendo correre per km inseguito da tua moglie...vuoi mettere?

P.S. Ti svelo un segreto: sai le brave donne, quelle che accudiscono, sostengono, quelle sulle quali si può sempre fare affidamento, che invecchiando badano ai nipoti e poi in genere rimangono vedove? Quelle, quando smettono l'abito della quotidianità -lontano da occhi indiscreti, s'intende- si rivelano proprio femmine-femmine. Ma, ahimè, non propriamente con il consorte... C'est la vie, mon ami!

Marta ha detto...

secondo me bisogna sbattere, ogni tanto, incontro a qualche femmina!
e dirle CIAO

Unknown ha detto...

Spero però che ti sia piaciuta la ricetta super calorica, non soffri di diabete spero?...ti giuro mi hai fatto morir dal ridere ...ciao Marianna

Unknown ha detto...

Ariciao nuovo amico spero non diabetico ovvio , leggendo bene il tuo post leggo una vena di confusione nella tua testolina , tranquillo "ci sono io" , tu sei uno psicologo ma pur sempre un maschietto e i maschietti quando incontrano una femmina vanno in tilt: La femmina dice tutto ma non dice niente fa tutto ma non fa niente poi lo devi domandà io questo non so sicura ;La donna ti sa fare anche un discorso serio e non sa solo "accudire" la donna è eleganza è mistero , sesso passione la donna è tutto penso di essermi espressa abbastanza.
Ciao Psico.