venerdì 8 luglio 2011

IMMAGINARE

Quanti commenti !!! si scopre una piccola grande comunità, che suona molto più viva e vicina, molto meno banale del famoso Face.
Vorrei rispondere a tutti personalmente visitando tutti i vostri blog, ma la notte non basta.
Allora immagino, parlo in segreto con ognuno. Immaginando non si resta mai delusi, operazione un pò da bimbi ma va bene così.
Dimenticherò qualcuno, non vogliatemene.
VIOLA come sarà?? l'immagine della Viola é significativa, é un fiore raro, breve, delicato, profumato, schivo.
OCCHIO ALLE ESPRESSIONI che lascia una idea di severità bonaria, da professore che cerca davvero di insegnare qualcosa, una sorta di Moretti del blog ( a me piace Moretti)
ADRIANO MAINI che più o meno é vicino alla mia età, scrive post seri, con pochi fronzoli. Con lui si può parlare del passato ma non da vecchi, si parla di cose essenziali, distillate dalla vita.
WATERWITCH quì si può solo immaginare, a me fa venire in mente una pancia morbida, e quanto valore anche regressivo hanno le pance morbide.
KRILU' allegra, ecco, Krilù mi mette allegria.
MARK con l'aria ironica, asciutto, attenti a quello che si dice con lui, é capace di beccarti al volo.
SARA ha una faccia che mi ricorda mia figlia, Sara appunto, e non posso evitare di averla in simpatia.
TEODERICA mitica Teo, nel suo bar, sempre pungente, o almeno fa finta di esserlo, e magari scappa via per non far vedere che il pungiglione ce l'ha solo per impressionare ma ...
YUKI AME tacchi vertiginosi, ma chissà se li ha davvero, e se li ha davvero chissà perché, e se non li ha perché li mette in blog ??? misteriosa all'apparenza.
INTERAINBOW chi sarà mai ?? pupazzetti a nascondimento di cosa?? interessante.
VITAMINA fa sorridere solo a pensarci. E poi chi non ha preso vitamine ??
CHAILLRUM il musetto da gatto salva sempre.

Non posso scrivere di tutti, posso salutarvi e ringraziarvi tutti, questo sì.

6 commenti:

viola ha detto...

Ciao sono Viola. Non sono schiva e delicata, ahimè! Viola perchè sono nata in marzo e mia madrina mi avrebbe voluta chiamare così. Viola perchè è un colore che mi piace e un fiore che amo e raccolgo lungo i bordi delle strade di campagna. Sono sincera, impetuosa, spontanea, allegra. Ma anche solitaria, depressa, pessimista. Bipolarismo dirai tu? Non so, Sono solo una donna, e come tale piena di sfaccettature. Tutto e il contrario di tutto. Penso di essere una tua coetanea. Ricordi "luglio col bene che ti voglio..." e "fiori rosa fiori di pesco..."? Le canzoni sono un indicatore di età. Un grande abbraccio

Adriano Maini ha detto...

Non mi provocare, sai! Scherzavo, va da se', ma tu sei sin troppo generoso con me ...

Black&WhiteAccademy ha detto...

...ti sei dimenticato di me? sono davvero offesa, ero venuta per darti il bentornato a casa e mandarti un bacio per il fine settimana...come non detto...scherzo!!!

bentornato e spero che la pausa sia stata fantastica...un abbraccio...

Paola Tassinari ha detto...

...con me hai fatto centro, sono talmente buona che ho messo un finto pungiglione, qualcuno si spaventa ed è meglio così.
Ciao Soffio grazie per il ...mitico Teo.

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Ehehe, pancia morbida sì visto che la ciccia non risco a farla andare via del tutto e quindi si capisce che il mio pancino è burroso anche da una piccola foto!
D'altronde da che al 50% propone ricette nessuno si aspetta un fisico da acciuga, no?

occhio sulle espressioni ha detto...

Eheheh, definizione che ci sta tutta, tra l'altro sentita dire in questo modo per la prima volta!