domenica 1 maggio 2011

ODDIO !!!!

E' domenica pomeriggio e solo ora mi accorgo che non ho seguito il matrimonio reale inglese, non ho seguito la beatificazione papale, forse sarei ancora in tempo per seguire il concertone a Roma.....magari invece vado in poltrona e mi addormento come un vecchietto, poi stasera vado a trovare alcuni amici. Mi viene un dubbio....Faccio ciò, o meglio non faccio ciò per snobismo ?? No, a ben pensarci no, non guardo la tv da settimane. Vado in poltrona e mi lascio addormentare.

12 commenti:

ASTRONAUTA ha detto...

Penso che farò lo stesso.

Unknown ha detto...

Dormi tranquillo, caso mai ti invio tutte le registrazioni.
Cristiana

Paola Tassinari ha detto...

Io ho fatto uguale, con la differenza che invece di stare in poltrona sono andata al mare in bici.
Ma chi se ne importa dei Reali, del Papa e del Concertone.
Buonanotte e sogni d'oro.

Anxiety ha detto...

m... ci poniamo sempre questi problemi "non guardo la tv, è per snobismo?" oppure "non so chi sia l'ultimo tronista, è per snobismo?", poi però mi sembra che la domanda stessa sia snob, perchè contempla quello come criterio principale delle proprie scelte. Credo che il problema non sia lo snobismo, il problema è la compulsione a fare cio che fanno gli altri e son felice per te se decidi di dormire come un vecchietto.

un abbraccio e ben venuto nel mio blog

Anxiety ha detto...

*_*

Adriano Maini ha detto...

Invece ... spero sia stato per te un Buon Primo Maggio!

chaill ha detto...

Abbandonato consapevolmente tra le braccia di Morfeo: da invidia.
Se superare le dirette tv è stato un gioco da ragazzi,adesso viene la sfida più ardua: sgamare, svicolare, glissare .. le repliche, i vari talk, gli streaming. Qua il gioco si fa duro e i duri iniziano a giocare.
Io che son normale, per nulla dura, non gioco e per nulla mi tange, anche se un pensiero sul papa beato... lo ricordo con affetto.
Buon inizio di settimana.

Sandra M. ha detto...

E bene hai fatto.

viola ha detto...

E sei in buona compagnia!! Ieri verso le 19, tornando da un Self per acquisto bastone tenda, mi sono resa conto della cosa e ho detto a mia figlia: "E' il 1° maggio, non abbiamo guardato la beatificazione nè il concertone di Roma..." E mi sono resa conto che stavo benissimo ugualmente. La tv di sti tempi è una tale delusione! Quando stiro accendo d'abitudine la tv, come per alleviare la noia e la fatica. Mi accontento di un qualsiasi vecchio film americano, una banale storiella d'amore, una commedia...Bè, non esistono più. Solo reality, gente che parla solo con parolacce e un italiano da brividi. Guardo i cartoni, ma non quelli intrisi di violenza, quelli per i bambini dell'asilo!!! E sono ben messa!

Krilù ha detto...

Un pomeriggio a pisolare in poltrona è una splendida opportunità domenicale. Il telecomando poi è un favoloso ed utile attrezzo: basta un click e oltre a risparmiare sulla bolletta dell'elettricità si zittiscono magicamente tutti gli zoticoni che "strabordano" dai programmi TV.

Marisa ha detto...

Ottima scelta! Un buon pisolino, magari un sogno gradito e al risveglio un odoroso aroma di caffè che solletica il naso...
Buon fine settimana

Cristina Deboni ha detto...

Alla fine è importante fare ciò che si desidera e guardare se si ha voglia di guardare e non guardare solo se si è realmente non interessati...il resto è solo condizionamento.
Il solo fatto di chiedersi se è snobbismo è un condizionamento che priva la propria libertà interna!

Ciao Cri : )