martedì 13 settembre 2011

VI GIURO CHE IO NON LO CONOSCO !!!

Oggi avrei voluto compiacermi e ringraziarvi dei vostri tanti commenti.
Quello che stupisce e quanto siete veloci, non si fa in tempo a scrivere qualcosa che ZAC!!! dopo pochi minuti ci sono già commenti.
Ma la notte dormite???
Poi però ho acquistato il giornale, oggi avevo persino un paio d'ore per leggere e che ti vedo ?


" Crimi premia Vettel al GP di Monza"

Leggo sulla Repubblica.
Si parla del Rocco Crimi sottosegretario con delega allo sport.
Personaggio politicamente poco visibile se non fosse stato ( a quanto leggevo) il tesoriere di Forza Italia o roba simile.
Quindi si é guadagnato i galloni e in occasione del gran premio si é fatto vedere, tra le altre cose facendo arrabbiare il ministro Romani che voleva premiare lui (un leggero narcisismo mediatico)

Posto che chiunque faccia Crimi di cognome ha origini siciliane, in particolare della Sicilia orientale, Trapani e poco oltre, posto che io abito a Modena perché mio nonno Francesco ( Don Ciccio) arrivò a Modena come militare insegnante di scherma alla Regia Accademia di Fanteria e Cavalleria,..... tanto detto

IO ROCCO CRIMI NON LO CONOSCO E NON SIAMO NEANCHE PARENTI

10 commenti:

@enio ha detto...

carnede chi era costui? se non me lo dicevi, forse riuscivo a digerire la peperonata che ho mangiata oggi, adesso non so !

Mary ha detto...

Beh... caro Soffio... credo proprio che dato il soggetto, tu non ti sia perso granchè...
Saluti,
Mary

Elisena Migiani ha detto...

E tu Doctor? Tu la notte dormi?
Non lo sai ke la notte è fatta x sognare ed amare? Altrimenti cosa ti racconterebbero i tuoi pazienti!
Ho notato che hai pubblicato solo uno dei miei due commenti sul post precedente, quindi t'invito di nuovo a venir a vedere la mia faccia nel mio blog, così sarai sicuro che son donna!

"IO ROCCO CRIMI NON LO CONOSCO E NON SIAMO NEANCHE PARENTI"
Le prove Doctor...l'albero genealogico o geneapsicologico. Stampacelo! Sei tu che hai messo in campo sto dubbio...ora toglicelo! :))))))))

ELISENA: Nome proprio femminile!!!!!!

Al prossimo premio della corsa al sacco sarai invitato tu alla premiazione !!!!!!!

sandra ha detto...

Ah...ah...ah....giuro che avre fatto come te: avrei precisato!
Macca
P.S.: pensa a tutti quelli che di cognome "fanno" Giovanardi...penso sarebbe peggio.

Soffio ha detto...

QUI' SI IMPONE UNA NOTA PER IL MITICO JOE BLACK AL SECOLO ELISENA. Attenta Teo, rischi la primazia !!! Carissima Joe virgola, li pubblico tutti i commenti, per rispetto a tutti. Albero genealogico,... potrei pubblicarlo, ho quello vero da inizi ottocento, frutto di ricordi di persone ormai scomparse ma che annotavo e spremevo nei loro ricordi sin da quando ero ragazzo. Penso infatti che conoscere le proprie origini sia importante, specie in questa società televisionaia e consumistica. Comunque nessun Rocco Crimi. I miei Crimi erano tutti Antonino, Michele, Francesco per la nota tradizione meridionale. Io Giuseppe per altri motivi, c'era già una Francesca in casa tra i figli. Quanto alla notte dormo, e anche bene, magari un pò meno di un tempo, ma si sa che invecchiando accade. Sogni?? quando li ricordo cerco di lavorarci attorno. L'amore?? non si sa bene cosa sia. Il caro Galimberti diceva sarcastico da vecchio marpione che é una malattia grave ma per fortuna dura poco. Sul fatto che sei donna vabbé, ci crediamo, non ti agitare, lo prendiamo per un fatto acquisito, ci sono le foto. Buoni sogni

Elisena Migiani ha detto...

Doctor...io ieri t'ho inviato 2 commenti, evidentemente allora è colpa di blogger se non t'è arrivato il secondo e quindi, umilmente, ti chiedo venia! Hai finalmente compreso che sono Donna, con la D maiuscola e ci tengo perckè svolgo un lavoro prettamente maschile e, in un ambito d'uomini, bisogna farsi valere, altrimenti..........
Vuoi sapere cos'è l'amore? L'amore è l'essenza della vita, è quella cosa che ci induce a cercare fino in fondo d'apprezzare questa "squallida realtà". Non alludo all'amore sessuale (anke se ci vuole anke quello)!
Ok...ok...non sei parente di quel CRIMI x tua fortuna, perkè CRIMI può esser anke il diminuitivo di criminale. E poi quello a me non piace affatto!
Le tue origini sicule sono sicuramente la cosa migliore del tuo essere, io l'ho sposato un siculo, un vero artista!
Augurandoti una serena notte ti invito a raccontarmi i tuoi sogni, kissà....potrei lavorarci sopra ank'io :)))))))

Paola Tassinari ha detto...

Caro Soffio,
hai perso dei punti come psicologo, io non voglio la supremazia, mai e poi mai, a me non piacciono le montagne, le salite, le elevazioni ed erezioni ( le lascio agli uomini, forse in me non esiste la parte maschile proprio per niente)io amo le discese, le profondità,il mare...la competizione poi bè non mi piace, appena ne sento l' odore fuggo il mio motto " chi non mi ama non mi merita".
Ciò che mi ha colpito la fantasia , nel tuo scritto,è tuo nonno insegnante di scherma...chissà se anche tu hai nel DNA un pochino di quest' arte affascinante che ricorda i cavalieri di un tempo?
Forse dovrai dimagrire un poco per praticarla ma ricordati che non è mai troppo tardi.
Un bacetto furbetto.

Polpetta ha detto...

Scusate se mi intrometto... ma Joe mi sta stanto simpatico... oops simpatica!! ti trovo davvero forte Joe! Riguardo ai sogni allora quasi quasi vi racconto i miei! Sono sempre strani. Del tipo che li faccio piu' volte... o che tipo una sera lo comincio e la sera successiva lo continuo... a volte li continuo a distanza di giorni o mesi... Altre volte li rifaccio ma aggiungendo particolari o cambiando il finale... Cose del genere... Sapete almeno dirmi se e' normale? Se capita anche a altre persone... Grazie a tutti, baci!

Costantino ha detto...

E dire che gli italiani sono noti in tutto il mondo per l'amore per la politica! ( o no?)

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Ci sono centinaia di Crimi qui a messina XD! Chiediamo a tutti!